Uomini e Donne: Andrea Dal Corso è stato mandato via da Mara?



andrea dal corso

Dalle ultime anticipazioni delle registrazioni del noto show di Maria De Filippi, sembra che la tronista Mara Fasone abbia eliminato Andrea Dal Corso

Il rapporto tra la ragazza e l’ex tentatore di “Temptation Island” non è cresciuto come si sperava. Mara Fasone nutre molte perplessità nei confronti di Andrea Dal Corso, infatti aveva già pensato di eliminarlo. Lui, però, le aveva chiesto del tempo e lei aveva deciso di pazientare.

Adesso sembra che non ci sia più nulla da fare, Andrea Dal Corso non corteggia Mara nel modo da lei desiderato. “Ho capito, Andrea, ma devi anche tu sgomitare per crearti dei momenti in cui mi fai capire che vale davvero la pena conoscerti. Io a pelle continuo a non fidarmi di te”, queste le dichiarazioni della tronista.

Dopo la registrazione di domenica 7 ottobre 2018, i due sono andati a cena, ma la situazione non è migliorata per niente. Andrea ha chiesto a Mara informazioni sulla sua famiglia e lei, molto infastidita, gli ha fatto notare che si trattava di cose raccontate già nel suo video di presentazione.

“Scusa, ma Andrea, tu il mio video di presentazione non l’hai visto?, il corteggiatore risponde: “Sì che l’ho visto, ma mi piace ascoltarle dalla tua bocca queste cose”. Mara sembra non credere alle parole di Andrea, come andrà realmente a finire la relazione?

Leggi anche