Anticipazioni Uomini e Donne 9 ottobre: rissa in studio



uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 9 ottobre, nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 9 ottobre? Dalle indiscrezioni sappiamo che sarà trasmesso il Trono Over.

Oggi tocca alle avventure sentimentali di Barbara De Santis e Caterina. Durante i racconti della seconda sulle sue uscite con due dei cavalieri del parterre maschile, la De Santis ha iniziato ad intervenire innervosendo la dama.

Le due hanno iniziato una forte discussione che presto si trasformerà in una vera e propria rissa. Per stemperare gli animi Caterina ballerà con il messinese.

Intanto Valentina e David si accomoderanno di nuovo al centro dello studio. A quanto pare la loro relazione non è propriamente finita come avevano detto nella puntata precedente.

Barbara De Santi e Pamela inizieranno a criticare Valentina che dopo essersi difesa, scoppierà a piangere e uscirà dallo studio seguita da David. Infine Tina e Gemma avranno un altro scontro e per poco non arriveranno alle mani.

Leggi anche