Uomini e Donne, anticipazioni venerdì 1 marzo 2019



uomini e donne anticipazioni Giulia Quattrociocche

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 1 marzo, nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 1 marzo del dating show? Sappiamo che vederemo il Trono Over.

Oggi si partirà da Michele e Claudia. Tra i due le cose vanno abbastanza bene ma la dama ci tiene a mettere in chiaro una cosa: avendo un bambino, mantiene dei buoni rapporti con il suo ex e se Michele vuole far parte della sua vita, deve accettare questa famiglia allargata.

Entrano poi in studio Sossio e Ursula. Tra i due le cose vanno talmente bene che il cavaliere è andato definitivamente a vivere a casa della dama. Ursula racconta un po’ della loro vita quotidiana, suscitando le battutine di Tina e Gianni.

Infine vedremo Stefano e Pamela. Tra i due la situazione è sempre più positiva, tanto che la dama si dice pronta ad uscire dal programma con il cavaliere per provare a viversi lontano dalle telecamere. Stefano ammetterà addirittura di amare Pamela e di voler fare un passo avanti nella loro conoscenza.

 

Leggi anche