Home TV e Intrattenimento Uomini e Donne, anticipazioni giovedì 14 febbraio 2019

Uomini e Donne, anticipazioni giovedì 14 febbraio 2019

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 14 febbraio, nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 14 febbraio del dating show? Sappiamo che vederemo il Trono Classico.

- Advertisement -

Nella puntata di oggi Maria de Filippi mostrerà il video di presentazione del nuovo tronista, Andrea Zelletta e Tina mostra subito la sua felicità per il nuovo arrivato.

Si passa poi a Lorenzo a cui viene spiegato come avverrà la scelta nella villa. Il tronista viene a sapere che dovrà parlare con i genitori della non scelta per dargli la notizia. Arriva poi la notizia che Claudia, durante la settimana, ha tardato all’esterna perchè stava prendendo lezioni di ballo con il tronista Ivan.

- Advertisement -

Vedremo l’esterna tra Lorenzo e Claudia che farà davvero ridere. Il tronista si è presentato con una maglietta con dei finti addominali e la conchiglia utilizzata dai ballerini. Lorenzo si è lasciato andare a battute anche volgari che non sono piaciute ne alla corteggiatrice, ne al pubblico che si lamenta.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
45,079
Totale di casi attivi
Updated on 21 September 2020 - 21:24 21:24