Uomini e Donne, anticipazioni giovedì 14 febbraio 2019



uomini e donne anticipazioni

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 14 febbraio, nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 14 febbraio del dating show? Sappiamo che vederemo il Trono Classico.

Nella puntata di oggi Maria de Filippi mostrerà il video di presentazione del nuovo tronista, Andrea Zelletta e Tina mostra subito la sua felicità per il nuovo arrivato.

Si passa poi a Lorenzo a cui viene spiegato come avverrà la scelta nella villa. Il tronista viene a sapere che dovrà parlare con i genitori della non scelta per dargli la notizia. Arriva poi la notizia che Claudia, durante la settimana, ha tardato all’esterna perchè stava prendendo lezioni di ballo con il tronista Ivan.

Vedremo l’esterna tra Lorenzo e Claudia che farà davvero ridere. Il tronista si è presentato con una maglietta con dei finti addominali e la conchiglia utilizzata dai ballerini. Lorenzo si è lasciato andare a battute anche volgari che non sono piaciute ne alla corteggiatrice, ne al pubblico che si lamenta.

Leggi anche