TV e Intrattenimento

Uomini e Donne, anticipazioni 16 maggio 2019

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 16 maggio, nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 16 maggio del dating show? Sappiamo che vederemo il Trono Classico.

Advertising
Advertising

Per quanto riguarda i troni in corso, si partirà da quello di Andrea. Vedremo l’esterna con Klaudia in cui i due sono andati a fare un giro insieme. La corteggiatrice all’inizio si è dimostrata fredda e distaccata, per poi sciogliersi e finire l’esterna con un bacio. Subito dopo il tronista è uscito con Natalia andandola a prendere. Anche se è sera, Andrea trova la corteggiatrice truccata ed elegante come se stesse per uscire, da lì inizia a prenderla in giro e a dirle che in realtà lei è una stratega; Natalia gli da corda scherzando con lui e ”ammettendo le sue colpe”.

Sappiamo che Natalia, arrabbiata, abbandonerà lo studio di Uomini e Donne mentre Andrea su Muriel, dirà di vederla falsa per via delle scenate esagerate. Il tronista si scontrerà con lei perché dopo la scorsa puntata, Muriel ha chiesto che le fosse prenotato il treno perché voleva andarsene. Per il tronista questo atteggiamento non è corretto e sicuramente non è il comportamento di una persona interessata.

Essendo Maggio, l’edizione sta giungendo a termine e presto vedremo le scelte di Andrea, Valentina e Giulia. Le loro scelte non saranno nel castello ma nello studio per colpa di un affollamento di palinsesto.

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

10 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

16 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

16 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

16 ore ago

Minacce e ricatti: 53enne di Scafati nei guai per estorsione e stalking

Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…

16 ore ago