TV e Intrattenimento

Uomini e Donne, anticipazioni 16 maggio 2019

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 16 maggio, nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 16 maggio del dating show? Sappiamo che vederemo il Trono Classico.

Advertising
Advertising

Per quanto riguarda i troni in corso, si partirà da quello di Andrea. Vedremo l’esterna con Klaudia in cui i due sono andati a fare un giro insieme. La corteggiatrice all’inizio si è dimostrata fredda e distaccata, per poi sciogliersi e finire l’esterna con un bacio. Subito dopo il tronista è uscito con Natalia andandola a prendere. Anche se è sera, Andrea trova la corteggiatrice truccata ed elegante come se stesse per uscire, da lì inizia a prenderla in giro e a dirle che in realtà lei è una stratega; Natalia gli da corda scherzando con lui e ”ammettendo le sue colpe”.

Sappiamo che Natalia, arrabbiata, abbandonerà lo studio di Uomini e Donne mentre Andrea su Muriel, dirà di vederla falsa per via delle scenate esagerate. Il tronista si scontrerà con lei perché dopo la scorsa puntata, Muriel ha chiesto che le fosse prenotato il treno perché voleva andarsene. Per il tronista questo atteggiamento non è corretto e sicuramente non è il comportamento di una persona interessata.

Essendo Maggio, l’edizione sta giungendo a termine e presto vedremo le scelte di Andrea, Valentina e Giulia. Le loro scelte non saranno nel castello ma nello studio per colpa di un affollamento di palinsesto.

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

6 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

6 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

6 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

7 ore ago