TV e Intrattenimento

Uomini e Donne, anticipazioni giovedì 18 aprile 2019

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 18 aprile, nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 18 aprile del dating show? Sappiamo che vederemo il Trono Classico.

Advertising
Advertising

Come possiamo leggere dal Vicolo delle News, oggi protagonisti della puntata saranno i tronisti Angela e Andrea. Quest’ultimo è uscito durante la settimana con Natalia, Muriel e Klaudia, l’unica a non aver fatto l’esterna è Giorgia. Durante la puntata, inoltre, arriverà una segnalazione per Natalia che farà arrabbiare molto Andrea.

Angela intanto, è uscita per due volte con Luca Daffrè. I due si sarebbero scambiati baci appassionati che hanno scatenato una forti reazioni nei corteggiatori della tronista: Alessio è scappato dallo studio seguito da Angela che però torna in studio sola; Fabrizio invece infuriato, è andato via.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day sabato 29 giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

10 ore ago

Estrazione VinciCasa di sabato 29 giugno 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

10 ore ago

Baronissi, Tony Siniscalco: “La nostra sarà un’opposizione seria e attenta”

"Ieri, dopo 17 giorni dalle elezioni, finalmente c’è stata la proclamazione del nuovo consiglio comunale.…

17 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Sabato 29 Giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

18 ore ago