Uomini e Donne, anticipazioni venerdì 19 aprile 2019



uomini e donne anticipazioni Giulia Quattrociocche

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 19 aprile, nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 19 aprile del dating show? Sappiamo che vederemo il Trono Classico.

Secondo quanto possiamo leggere dal Vicolo delle News, oggi si partirà dalla tronista Giulia che ha deciso di eliminare Alessandro. Il corteggiatore però, cerca in tutti i modi di opporsi alla scelta della tronista ma, dopo che anche Maria de Filippi e Tina gli spiegano che è inutile rimanere se Giulia non lo vuole frequentare, va via dallo studio.

In settimana Giulia è uscita con Giulio e l’esterna è divisa in due parti: nella prima sono in una casa e il loro tempo viene interrotto ben due volte da Manuel; la seconda parte invece è più intima e i due chiedono anche di spegnere le telecamere. In studio la tronista se la prende con Manuel dandogli dell’immaturo ma lui controbatte dicendo di essersi molto arrabbiato con lei per aver preferito Giulio a lui.

Prima dell’esterna con Giulio, Giulia è uscita con Flavio che l’ha portata in un Drive-in. L’uscita è durata più di tre ore e gli ultimi venti minuti i due li hanno passati sotto le coperte a coccolarsi, palesando una forte attrazione.

Leggi anche