TV e Intrattenimento

Uomini e Donne, anticipazioni martedì 19 marzo 2019

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 19 marzo, nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 19 marzo del dating show? Sappiamo che vederemo il Trono Over.

Advertising
Advertising

Si siederà al centro dello studio Riccardo con una dama nuova. I due si stanno frequentando e sembra andare molto bene. Durante il loro racconto, prende parola Ida per dire a Maria De Filippi che è ancora innamorata di Riccardo e preferisce andare via dal programma perchè non riesce a vedere l’uomo con altre donne.

Riccardo risponderà invece che non prova più nulla per la dama e che è stanco dei continui attacchi. Le anticipazioni suggeriscono che Ida cercherà in tutti i modi di convincere il cavaliere a tornare insieme ma lui rimarrà sulla sua posizione. Alla fine i due faranno pace e balleranno anche insieme. 

Infine vedremo Barbara e Roberto tra cui non va molto bene. La dama lo accusa di non provare gli stessi sentimenti che prova lei e, dopo una lunga discussione, chiuderanno la loro conoscenza.

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

27 minuti ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

47 minuti ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

1 ora ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

1 ora ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

1 ora ago