Prima Pagina

Uomini e Donne, anticipazioni venerdì 25 Ottobre 2019

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over?  Scopriamo cosa succederà oggi, venerdì 25 Ottobre 2019, nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata di oggi, 25 Ottobre, del dating show? Sicuramente vedremo la seconda parte del Trono Classico.

Advertising
Advertising

Oggi arriverà in studio una delle coppie più discusse dell’ultima edizione di Temptation Island Vip, quella formata dal cantante Pago e dall’ex tronista Serena Enardu.

I due, dopo una relazione durata sei anni, hanno deciso di lasciarsi nel corso del loro ultimo falò di confronto all’interno del viaggio nei sentimenti condotto da Alessia Marcuzzi (anche lei oggi presente in studio). Serena e Pago avranno un confronto molto pacato: e se lei ammetterà che non è stato semplice fare chiarezza nei propri sentimenti, lui le riconoscerà che non provare più lo stesso sentimento per qualcuno è legittimo.

Intanto i tre tronisti di Uomini e Donne continueranno la ricerca della loro anima gemella: e se tra Alessandro e Veronica sembra tornare il sereno (con lei che sembra aver deciso finalmente da che parte stare) Giulio dovrà fare i conti con le reazioni delle sue corteggiatrici al bacio con Giovanna: e se non fossero quelle che lui si aspetta?

Advertising
Advertising

infine Giulia nutrirà ancora forti dubbi sul reale interesse dei corteggiatori nei suoi confronti: riuscirà a superare le insicurezze che la bloccano?

 

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

15 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

21 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

21 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

21 ore ago