TV e Intrattenimento

Uomini e Donne, anticipazioni giovedì 28 febbraio 2019

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 28 febbraio, nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 28 febbraio del dating show? Sappiamo che vederemo il Trono Over.

Advertising
Advertising

Ieri la puntata è stata dedicata a Gemma e ci sono stati diversi siparietti divertenti per il pubblico. Oggi invece, si ricomincia da Riccardo e Roberta.

Il cavaliere dice di non voler più frequentare la dama poichè convinto che lei sia ancora innamorata del suo ex e, non volendo complicare la sua vita, non vuole frequentare una persona ”non libera”. Alcuni però, insinueranno che i due fingano in studio di non andare d’accordo e invece, fuori, si frequentino come una vera e propria coppia.

Riccardo e Roberta stanno fingendo di non poter stare insieme come Claire e Gian Battista o davvero tra i due non c’è il giusto coinvolgimento?

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

L’intelligenza artificiale per i risultati degli Azzurri

ChatGPT con una altissima precisione era riuscita a calcolare anche questo. L'intelligenza artificiale di OpenAi…

16 ore ago

Estrazione Million Day sabato 29 giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 giorno ago

Estrazione VinciCasa di sabato 29 giugno 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

1 giorno ago

Baronissi, Tony Siniscalco: “La nostra sarà un’opposizione seria e attenta”

"Ieri, dopo 17 giorni dalle elezioni, finalmente c’è stata la proclamazione del nuovo consiglio comunale.…

2 giorni ago