Prima Pagina

Uomini e Donne, anticipazioni 28 Ottobre 2021

Trono Classico o Trono Over? Ecco cosa vedremo oggi nella nuova puntata di Uomini e Donne, alle 14.45 su Canale 5

La decisione di Angela e Antonio di provare a costruire una relazione lontani dalle telecamere, avrà ancora degli strascichi nello studio di “Uomini e Donne” e, stando alle anticipazioni circolanti sul web, oggi vedremo Marcello scoppiare in un pianto commosso per l’amore sbocciato tra i due colleghi del Trono Over.

Advertising
Advertising

La commozione di Marcello, che ricorderà in studio anche la sua ex fidanzata (con la quale le cose non sono andate esattamente come sperava) darà modo a Tina Cipollari di sfogare la propria vis comica: la vamp opinionista del deting show di Canale 5, in onda anche oggi alle 14.45, proverà ad asciugare le lacrime del Cavaliere con un imponente rotolone di carta igienica.

La sensibilità di Marcello, convincerà Ida a mettere da parte per un momento l’orgoglio e la rabbia per la fine della loro frequentazione: la dama deciderà dunque di consolare il suo ex spasimante.

Sul fronte Trono Classico, l’attesa dei telespettattori di “Uomini e Donne” è tutta per la scelta di Matteo Fioravanti: andrà in onda oggi? E soprattutto: saranno petali di rose o spine? Non ci resta che aspettare la puntata di questo pomeriggio, giovedì 28 Ottobre 2021.

Advertising
Advertising
Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 minuti ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

18 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

24 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

24 ore ago