29 Novembre 2021 - 10:06

Uomini e Donne: le anticipazioni della puntata del 29 Novembre

uomini e donne Paola Frizziero

Ecco tutte le anticipazioni della nuova puntata del celebre programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, in onda oggi alle 14:45 su Canale 5

Come di consueto, oggi pomeriggio, andrà in onda su Canale 5 alle 14.45 il celebre programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Stando alle anticipazioni inerenti alla puntata di oggi, si prospettano grandi novità e colpi di scena per uno dei programmi più amati della televisione italiana. Ma scopriamo più nello specifico cosa accadrà nella puntata di oggi.

TRONO OVER. Regina assoluta della nuova puntata di Uomini e Donne sarà proprio la celeberrima Gemma Galgani. Purtroppo, dopo aver contratto il Covid e costretta a un periodo di isolamento, la Galgani non potrà essere fisicamente presente in studio. Eppure, nonostante ciò, la Dama riuscirà comunque a connettersi a distanza, tramite collegamento online, proprio come è avvenuto nella precedente puntata.

Altri grandi protagonisti, sempre stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, saranno Ida e Armando. I due, infatti, dopo aver danzato insieme, faranno molto discutere e daranno adito a numerosi e insistenti pettegolezzi. Sia Ida che Armando sono entrambi single, motivo per cui sono molti a sperare una possibile nuova relazione.

Pettegolezzi che saranno alimentati ulteriormente dopo il confronto tra Ida e Diego, che nonostante la reciproca decisione di chiarire una volta per tutte, realizzeranno entrambi che il loro rapporto è giunto alla deriva.

TRONO CLASSICO. Grandi novità vi sono anche per il Trono classico di Uomini e Donne. A deludere le aspettative del pubblico è stato il nuovo tronista, Matteo Ranieri, da molti giudicato non all’altezza delle aspettative del ruolo. Grande fermento vi è invece per l’imminente scelta delle due troniste, Andrea Nicole e Roberta che, giorno dopo giorno, si fà sempre più vicina.