TV e Intrattenimento

Uomini e Donne, anticipazioni giovedì 30 maggio 2019

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 30 maggio, nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 30 maggio del dating show? Sappiamo che vederemo il Trono Classico.

Advertising
Advertising

Dopo la scelta di Angela avvenuta ieri, quest’oggi toccherà ad Andrea, sempre che non ci siano cambiamenti improvvisi di palinsesto. La tronista dopo un lungo percorso, tra Luca e Alessio, ha scelto quest’ultimo. La sua decisione ha stupito molto il pubblico che la vedeva più vicina all’altro corteggiatore nonostante le frequenti liti.

In questa puntata di Uomini e Donne invece, arriverà finalmente la scelta di Andrea. Chi sarà la fortunata tra Klaudia e Natalia? Il percorso del tronista lo ha visto sempre molto vicino ad entrambe. Con Klaudia si è trovato subito in sintonia, mentre Natalia è riuscito a ”rubarla” al tronista Ivan. Tra Andrea e Natalia ci sono stati alti e bassi che li hanno visti affrontare, non solo momenti belli, ma anche numerose liti data la poca fiducia che il tronista ha nei confronti della ragazza.

Ovviamente, essendo in diretta, non possiamo sapere quale sia la scelta di Andrea, per scoprirlo seguite la puntata in onda oggi, su Canale 5 alle 14:45. Intanto si attende anche l’ultima scelta di questa stagione di Uomini e Donne, che arriverà domani con Giulia.

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

4 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

4 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

4 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

5 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

5 ore ago