TV e Intrattenimento

Uomini e Donne, anticipazioni martedì 5 marzo 2019

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 5 marzo, nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 5 marzo del dating show? Sappiamo che vederemo il Trono Over.

Advertising
Advertising

In questa puntata si partirà da Benny. Per il cavaliere entrano ben quattro dame ma lui ne terrà solo una. In trasmissione non ci sarà Angela e quindi si pensa che non sia tornata in studio.

Si passerà poi a Pamela e Stefano. Dopo una conoscenza turbolenta, fatta di numerose incomprensioni, in questa puntata i due dichiarano di voler uscire insieme dalla trasmissione. Prima però di andare via, arriva una segnalazione per Pamela, un video in cui si vede Stefano chiacchierare fuori da una discoteca con una ragazza. Ovviamente la dama sarà innervosita da questo video e in più, si dirà poco convinta di Stefano, dato che su Instagram alla domanda su chi preferisce fisicamente tra Pamela e Roberta, il cavaliere è rimasto sul vago.

Pamela è convinta che al cavaliere piaccia più Roberta di lei e questo la fa sentire insicura. Nascerà un’accesa lite che porterà Stefano ad andare via dallo studio. La dama, in questa puntata, si lascerà andare a confessioni molto importanti. Pamela infatti, racconta che il suo ex compagno era solito picchiarla e che addirittura, dopo un pugno molto forte, la dama ha perso l’udito da un orecchio.

Advertising
Advertising

Questo porta Pamela a non fidarsi degli uomini per quanto loro le diano grandi dimostrazioni e spiega quindi perchè non riesce a fidarsi di Stefano al 100%.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

14 minuti ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

29 minuti ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

39 minuti ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

42 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago