Uomini e Donne, anticipazioni mercoledì 6 marzo 2019
Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 6 marzo, nella nuova puntata del dating show
Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 6 marzo del dating show? Sappiamo che vederemo il Trono Over.
Pamela e Stefano. Dopo una conoscenza turbolenta, fatta di numerose incomprensioni, in questa puntata i due dichiarano di voler uscire insieme dalla trasmissione. Prima però di andare via, arriva una segnalazione per Pamela, un video in cui si vede Stefano chiacchierare fuori da una discoteca con una ragazza. Ovviamente la dama sarà innervosita da questo video e in più, si dirà poco convinta di Stefano, dato che su Instagram alla domanda su chi preferisce fisicamente tra Pamela e Roberta, il cavaliere è rimasto sul vago.
Pamela è convinta che al cavaliere piaccia più Roberta di lei e questo la fa sentire insicura. Nascerà un’accesa lite che porterà Stefano ad andare via dallo studio. La dama, in questa puntata, si lascerà andare a confessioni molto importanti. Pamela infatti, racconta che il suo ex compagno era solito picchiarla e che addirittura, dopo un pugno molto forte, la dama ha perso l’udito da un orecchio.
Questo porta Pamela a non fidarsi degli uomini per quanto loro le diano grandi dimostrazioni e spiega quindi perchè non riesce a fidarsi di Stefano al 100%. Da questa rivelazione nascerà una discussione dai toni molto alti tra Valentina e Gianni Sperti. La dama, per quanto si dice dispiaciuta del passato di Roberta, pensa che non dovrebbe fare di tutta l’erba un fascio. Gianni l’accuserà di non avere solidarietà femminile e Valentina controbatterà dicendogli di non essere obiettivo.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO