Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella nuova puntata della nuova stagione del dating show? Scopriamolo insieme grazie al Vicolo delle News.
La puntata inizia con Gemma che è uscita con Maurizio. I due sono andati a cena fuori e sembra proseguire molto bene la loro conoscenza. In studio però, Valentina prende parole per dire che Maurizio le ha sempre detto che a lui Gemma non piace ed è stato invitato dalla redazione a corteggiarla. Da questa notizia ovviamente parte una lunga discussione ed escono fuori degli screenshot delle chat tra Valentina e Costantino in cui si capisce che ha avuto dei rapporti intimi con lui e con Nicola. Da quanto emerge, quest’ultimo e la dama si sono messi d’accordo per aspettare il suo ritorno e uscire insieme dal programma.
Al centro dello studio di Uomini e Donne avremo anche Davide. Il tronista è uscito con CHiara lasciando a casa Beatrice che ovviamente si è arrabbiata. Davide però spiega di aver voluto chiarire con Chiara e che la sua preferita è ancora Beatrice. Con Valeria invece, il tronista è arrabbiato poichè ha sentito da un corteggiatore di Sophie che la ragazza lo guardava: la corteggitrice è molto arrabbiata da questa accusa e decide di andare via dal programma. Davide non cercherà di riportarla in studio.
Spazio anche per Sophie che è uscita con Matteo. I due hanno passato una bell’esterna e continuano a conoscersi e ad avvicinarsi.
Al centro anche Armando che è uscito con Lucrezia. I due hanno discusso perchè al Self service dove hanno mangiato mancava il vino, così lei è andata a chiederlo ad un ragazzo della reception che si è offerto di accompagnarla a comprarlo all’alimentari vicino. Lui spiega di essersi è arrabbiato per essere rimasto da solo.
Grande partecipazione e successo per il corso di educazione stradale promosso dalla Polizia Municipale di…
Il Tribunale Amministrativo Regionale di Salerno ha sospeso in via cautelare un provvedimento di sgombero…
Tensione nel pomeriggio di ieri a Salerno, nel popoloso quartiere del Rione Carmine, dove un…
Azione simbolica per difendere il Made in Italy agroalimentare Un gruppo di rappresentanti della Coldiretti ha messo…
Il Comune destina i proventi delle contravvenzioni a asfalto, segnaletica e viabilità A Salerno, le…
Sono accusati di aver guidato l’imbarcazione partita dalla Libia con a bordo oltre 100 persone…