TV e Intrattenimento

Uomini e Donne, anticipazioni lunedì 7 dicembre 2020

Anticipazioni Uomini e Donne. Scopriamo cosa succederà oggi, 7 dicembre , nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella nuova puntata della nuova stagione del dating show? Scopriamolo insieme grazie al Vicolo delle News.

Advertising
Advertising

La puntata inizia con Gemma che è uscita con Maurizio. I due sono andati a cena fuori e sembra proseguire molto bene la loro conoscenza. In studio però, Valentina prende parole per dire che Maurizio le ha sempre detto che a lui Gemma non piace ed è stato invitato dalla redazione a corteggiarla. Da questa notizia ovviamente parte una lunga discussione ed escono fuori degli screenshot delle chat tra Valentina e Costantino in cui si capisce che ha avuto dei rapporti intimi con lui e con Nicola. Da quanto emerge, quest’ultimo e la dama si sono messi d’accordo per aspettare il suo ritorno e uscire insieme dal programma.

Al centro dello studio di Uomini e Donne avremo anche Davide. Il tronista è uscito con CHiara lasciando a casa Beatrice che ovviamente si è arrabbiata. Davide però spiega di aver voluto chiarire con Chiara e che la sua preferita è ancora Beatrice. Con Valeria invece, il tronista è arrabbiato poichè ha sentito da un corteggiatore di Sophie che la ragazza lo guardava: la corteggitrice è molto arrabbiata da questa accusa e decide di andare via dal programma. Davide non cercherà di riportarla in studio.

Spazio anche per Sophie che è uscita con Matteo. I due hanno passato una bell’esterna e continuano a conoscersi e ad avvicinarsi.

Advertising
Advertising

Al centro anche Armando che è uscito con Lucrezia. I due hanno discusso perchè al Self service dove hanno mangiato mancava il vino, così lei è andata a chiederlo ad un ragazzo della reception che si è offerto di accompagnarla a comprarlo all’alimentari vicino. Lui spiega di essersi è arrabbiato per essere rimasto da solo.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Educazione stradale a Fisciano: la Polizia Municipale forma gli alunni delle scuole primarie

Grande partecipazione e successo per il corso di educazione stradale promosso dalla Polizia Municipale di…

7 ore ago

Sgombero sospeso per madre e figlio a Salerno: il TAR accoglie il ricorso

Il Tribunale Amministrativo Regionale di Salerno ha sospeso in via cautelare un provvedimento di sgombero…

9 ore ago

Tentata molestia su minore al Rione Carmine: extracomunitario aggredito dalla folla

Tensione nel pomeriggio di ieri a Salerno, nel popoloso quartiere del Rione Carmine, dove un…

9 ore ago

Blitz Coldiretti al Porto di Salerno: “No fake in Italy” contro l’importazione di uva e lattuga dalla Libia

Azione simbolica per difendere il Made in Italy agroalimentare Un gruppo di rappresentanti della Coldiretti ha messo…

9 ore ago

Multe a Salerno: 2,3 milioni di euro reinvestiti in strade più sicure

Il Comune destina i proventi delle contravvenzioni a asfalto, segnaletica e viabilità A Salerno, le…

9 ore ago

Sbarco migranti a Salerno: fermati due presunti scafisti, uno è minorenne

Sono accusati di aver guidato l’imbarcazione partita dalla Libia con a bordo oltre 100 persone…

9 ore ago