Uomini e Donne, anticipazioni mercoledì 21 ottobre 2020

Prima PaginaUomini e Donne, anticipazioni mercoledì 21 ottobre 2020

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella nuova puntata della nuova stagione del dating show? Scopriamolo insieme.

Nella terza puntata settimanale vedremo al centro dello studio la protagonista indiscussa dello show, Gemma Galgani. La dama è uscita con Biagio e tutto sembra andare per il meglio. I due si sono visti a cena e si sono scambiati anche un bacio passionale.

A spezzare la magia del momento arriva però la nuova nemica della dama di Uomini e Donne, Maria. Anche quest’ultima è uscita con Biagio e sembrerebbe che anche tra loro due ci sia stato un bacio romantico. Questo farà intristire Gemma che scoppierà quasi a piangere. A metter ancor più il dito nella piaga è una terza dama che sembrerebbe star frequentando il cavaliere. Gemma perciò, dopo tutte queste scoperte, farà un passo indietro nei confronti di Biagio.

Al centro dello studio di Uomini e Donne ci sarà anche Roberta con MIchele. I due, tra alti e bassi e varie discussioni, si stanno frequentando e sembrano trovarsi bene nonostante tutto. Oggi però, arriverà una nuova dama per conoscere il cavaliere e questo la farà rimanere. La decisione di Michele non piacerà a Roberta ma comunque non si farà indietro.

 

 

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
106,559
Totale di casi attivi
Updated on 22 September 2021 - 22:05 22:05