Uomini e Donne, anticipazioni mercoledì 8 maggio 2019
Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 8 maggio, nella nuova puntata del dating show
Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 8 maggio del dating show? Sappiamo che vederemo il Trono Over.
Secondo quanto si può leggere dal Vicolo Delle News, oggi al centro dello studio ci sarà Rocco, ex di Gemma. I due, da quando si sono lasciati, continuano ancora a punzecchiarsi riguardo la loro frequentazione. Gemma accusa il suo ex di averla sfruttata per fare soldi e serate grazie alla popolarità che deriva dallo stare con lei.
Oggi Rocco scoppierà in lacrime proprio per questa continua accusa e dirà finalmente la verità. Il cavaliere racconta di essere senza soldi e di aver guadagnato solo 70 euro da quando ha iniziato a stare nello studio di Uomini e Donne. Farà questo discorso proprio per far capire alla Galgani che, dalla loro relazione, non ha guadagnato proprio nulla.
Si passerà poi ad Armando per cui è arrivata una nuova corteggiatrice. Il cavaliere però, dopo neanche due minuti, saluta la dama e la rimanda a casa. Infine vedremo al centro dello studio Mariantonietta e il suo corteggiatore dell’ospedale. Il cavaliere le ha portato un mazzo di rose e le chiede di uscire con lui dal programma, la dama accetta felice ma in pochi credono che i due siano una vera e propria coppia.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lucifer 4: tutto quello che c’è da sapere sul ritorno del sexy diavolo