21 Novembre 2019 - 09:54

Uomini e Donne, anticipazioni giovedì 21 novembre 2019

uomini e donne Paola Frizziero

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 21 novembre 2019, nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata di oggi 21 novembre 2019 del dating show? Secondo le prime indiscrezioni, vedremo il Trono Classico.

Protagonista di questa puntata sarà Giulio Raselli. Con la scelta andata male di Alessandro, iniziano ufficialmente anche i troni di Veronica e Carlo ma l’attenzione sarà tutta per Giulio.

Il tronista ha deciso di fare la stessa esterna con entrambe le sue corteggiatrici Giulia e Giovanna. Con tutte e due ha passato mezza giornata e una notte in un casolare ma, quando le corteggiatrici scoprono la cosa non la prendono benissimo. Sia Giulia che Giovanna si arrabbiano molto per questo ”doppiogioco” del tronista, tanto che Giovanna arriva perfino a lanciare una scarpa a Giulio.

Ovviamente, i comportamenti del tronista cambiano in base a se sta con Giulia o Giovanna: alla prima presenta con una videochiamata la madre, alla seconda la zia. Durante la notte, Giulia si reca in camera del tornista per passare del tempo insieme; mentre nell’esterna con Giovanna è lui ad andare da lei. Con entrambe c’è molta intimità e riescono a capire qualcosa in più del tronista ma, con Giovanna, Giulio si scambierà dei lunghissimi baci appassionati.

In studio ad arrabbiarsi è anche Veronica, la terza corteggiatrice di Giulio che si domanda che senso abbia la sua presenza ad Uomini e Donne dato che il tronista sembra preferire le altre due a lei. Veronica quindi, arrabbiata, abbandonerà lo studio.