TV e Intrattenimento

Uomini e Donne, anticipazioni lunedì 23 settembre 2019

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 23 settembre, nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 23 settembre del dating show? Sappiamo che vederemo il Trono Over.

Advertising
Advertising

Come ogni lunedì, ormai da anni, la prima puntata del programma sarà dedicata a Gemma Galgani e alle sue vicende amorose. Oggi la dama deciderà di chiudere la conoscenza con il cavaliere Crispino che era arrivato la settimana scorsa proprio per presentarsi alla Galgani.

Verrà mostrata inoltre l’esterna tra Gemma e Pietro, il nuovo spasimante che l’ha portata durante il weekend in giro per la sua amata terra, la Campania.

Sappiamo, dalle anticipazioni de Il Vicolo delle News, che al centro dell’attenzione ci sarà anche Anna Tedesco. La dama infatti, avrà un’accesa discussione con l’opinionista Gianni Sperti poichè quest’ultimo, le parlerà della sua conoscenza passata con Giorgio (il gabbiano).

Advertising
Advertising

Anna, per metter fine alla discussione, dirà che si sta conoscendo con un altro cavaliere con cui, oltre ad essere uscita, ci sono stati numerosi baci appassionati. Verremo a scoprire che questa persona però, sta conoscendo anche Barbara. Quest’ultima conferma la conoscenza con il cavaliere, ma ammette che tra loro non è scoccata la scintilla.

 

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

6 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

6 ore ago