Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata di oggi 25 novembre 2019 del dating show? Secondo le prime indiscrezioni, vedremo il Trono Over.
La puntata di oggi sarà dedicata, come ogni lunedì alla dama Gemma Galgani. La dama ci racconterà come sta andando la sua conoscenza con Juan Luis ma non tutto sarà rosa e fiori.
Ancora scontri anche per quanto riguarda la coppia composta tra Ida e Riccardo che, anche oggi, saranno al centro dello studio per gli ultimi aggiornamenti.
Continua a pagina seguente
Oggi la dama torinese entrerà soddisfatta della settimana passata. Gemma infatti, racconta di come stia andando la conoscenza con Juan Luis e avrà per lui una romanticissima sorpresa.
La dama ha preparato un cuore gigante fatto di 120 post it contenenti 80 canzoni che Gemma ha deciso di dedicare al suo cavaliere. Quest’ultimo, dovrà scegliere una canzone da ballare insieme alla sua ”signora”.
Tutto rose e fiori sembrerebbe, fin quando Maria De Filippi non fa entrare ben 5 dame che vorrebbero conoscere il cavaliere, come prenderà questa cosa Gemma?
Continua a pagina seguente
Ancora lacrime e problemi per la coppia composta da Ida e Riccardo. La dama è così devastata dagli ultimi avvenimenti che, al momento di entrare in studio, decide di non voler apparire.
Entrerà Riccardo a spiegare che Ida sta piangendo dietro le quinte e non se la sente di entrare in studio. Anche il cavaliere verserà alcune lacrime raccontando della loro situazione e di come, anche se sono stati insieme durante la settimana, di fisico tra loro non ci sia stato nulla apparte alcuni baci.
Infine Ida, calatasi, entrerà in studio e inizierà a litigare con Riccardo.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…