TV e Intrattenimento

Uomini e Donne, anticipazioni martedì 17 dicembre 2019

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 17 dicembre nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 17 dicembre del dating show? Sappiamo che vederemo il Trono Classico.

Advertising
Advertising

Dopo Veronica e Alessandro, nella puntata di oggi il protagonista indiscusso sarà Giulio. Il tronista conferma ancora una volta di non arrivare alla scelta prima di natale e spiega anche perchè: tra le due corteggiatrici, nessuna lo coinvolge abbastanza da prendere una scelta definitiva. Giulio vorrebbe una ragazza che lo comprenda, che capisca il suo lavoro e che gli faccia provare determinate emozioni.

Ospiti di oggi nello studio di Uomini e Donne, saranno Natalia e Andrea Zelletta che racconteranno il loro amore al di fuori del programma. Natalia però, chiede di abbracciare Giovanna, corteggiatrice di Giulio, perchè pensa sia una ragazza fantastica e patteggia per lei. Effettivamente, la corteggiatrice riceve i complimenti anche da Gianni Sperti, anche lui pensa sia la ragazza giusta per Giulio.

Si passa al trono del nuovo tronista, Carlo, che è uscito con due corteggiatrici con cui sembra avere un feeling particolare. L’attenzione però, si sposta ancora su Giulio e Giovanna. Quest’ultima confessa di aver fatto il provino per fare la tronista e non la corteggiatrice e quindi Maria de Filippi, per scherzare, la fa sedere sul trono di Giulio mentre lui, per tutto il resto della puntata, starà seduto nella parte dei corteggiatori.

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

15 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

21 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

22 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

22 ore ago