17 Settembre 2019 - 10:04

Uomini e Donne, anticipazioni martedì 17 settembre 2019

uomini e donne Paola Frizziero

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 17 settembre, nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 17 settembre del dating show? Sappiamo che vederemo il Trono Over.

In base a quanto si può leggere da Il Vicolo delle News, oggi si partirà da Noel e Stefano. Quest’ultimo sembrerebbe esser uscito fuori di testa dopo aver visto la sua ex frequentazione Pamela. La donna infatti, confessa di esser stata aggredita verbalmente dal cavaliere e di avere le prove della sua infedeltà nei suoi confronti.

La dama dice di aver sentito dire a Stefano che l’avrebbe ”tradita’‘ e avrebbe iniziato a uscire con Noel, già mentre loro due ancora stavano insieme. In più il cavaliere, poco carinamente, avrebbe fatto delle confessioni sulla loro sfera privata ad altre persone.

Ad aggiungersi alla questione c’è Armando che mostra a Tina Cipollari delle foto che riguardano qualcuno del terzetto Noel, Stefano, Pamela. Cosa ci sarà in quelle foto?

Ospiti in studio, nella puntata di oggi, anche una coppia nata proprio nel programma: Ursula e Sossio. I due racconteranno come sta proseguendo la loro relazione e soprattutto la gravidanza di Ursula. In studio tornano anche David e Cristina che hanno iniziato a rinfacciarsi numerose cose dopo la loro uscita da Temptation Island. I due si sono scaldati così tanto che è dovuta intervenire Maria De Filippi per calmarli.

Nei prossimi giorni  ad attenderci durante il trono Classico, la presentazione dei nuovi tronisti e le loro prime impressioni sui corteggiatori e corteggiatrici. Tra questi ultimi c’è anche Javier, tentatore di Temptation Island, che ha attirato molto l’attenzione per la sua bellezza e per la conoscenza con la fidanzata Jessica. Di lui però, sappiamo che la permanenza ad Uomini e Donne non è stata lunga, dato che in studio è arrivata una segnalazione che lo ha fatto eliminare dalle due troniste e ricevere una ”strigliata” dalla padrona di casa, Maria De Filippi.