Uomini e Donne, anticipazioni martedì 23 aprile 2019

uomini e donne teresa langella

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 23 aprile, nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 23 aprile del dating show? Sappiamo che vederemo il Trono Classico.

Dopo la pausa dovuta alle vacanze, come si può leggere dai canali social del programma, oggi in puntata vedremo Andrea Zelletta. Il tronista oggi, metterà in discussione la sua corteggiatrice Muriel per il lavoro che svolge. La ragazza, come ha fin da subito dichiarato, lavora in un locale notturno e non si è mai vergognata di questo lavoro; in puntata spiegerà che ovviamente, per il lavoro che fa, non indossa una tuta ma dei vestiti particolari. Dopo una forte discussione con il tronista, Muriel deciderà di abbandonare lo studio.

In puntata rivedremo anche Natalia che, dopo la discussione delle settimane passate con Andrea, torna nel programma cercando di dare una dimostrazione forte al tronista per fargli capire, una volta per tutte, l’interesse che prova per lui.

Si passerà poi alla tronista Giulia e alle sue uscite con Giulio e Manuel.