Uomini e Donne, anticipazioni martedì 24 settembre 2019
Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 24 settembre, nella nuova puntata del dating show
Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 24 settembre del dating show? Sappiamo che vederemo il Trono Classico.
In base a quello che leggiamo da Il Vicolo delle News, oggi si partirà dal trono di Giulio. Protagonista sarà la corteggiatrice Venonica; Maria infatti, spiega che la ragazza all’inizio voleva corteggiare Alessandro ma che poi ha optato per Giulio.
Durante l’esterna con Veronica, il tronista si vede che è visibilmente imbarazzato dalla ragazza e i due sono molti vicini. In studio Alessandro dirà di volerla conoscere ma Giulio si arrabbierà per questa situazione, Veronica però calmerà le acque ribadendo di voler conoscere entrambi.
Ci sarà poi un divertente siparietto tra l’opinionista Tina Cipollari e la conduttrice di Uomini e Donne, Maria De Filippi. Quest’ultima darà della rinco**** alla vamp dato che confonde sempre il tronista Alessandro con un corteggiatore. La conduttrice farà ripresentare il tronista e lo farà ballare con Tina che fingerà un forte mal di testa.
Infine, in studio, ci saranno ancora i protagonisti di Temptation Island. Questa volta, ospiti del programma Uomini e Donne, saranno i due pratoganisti dell’ultima edizione Arcangelo e Nunzia. I due, dopo essersi lasciati nel programma, non sono ancora tornati insieme.
ARTICOLO PRECEDENTE
Vertice clima, all’ONU si presenta a sorpresa anche Donald Trump
ARTICOLO SUCCESSIVO
Stasera in tv, 24 settembre 2019, il film Cado dalle Nubi con Checco Zalone