Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata di oggi 26 novembre 2019 del dating show? Secondo le prime indiscrezioni, vedremo il Trono Over.
Nuovi scontri nella puntata di oggi che vedrà partire al centro dello studio Ida e Riccardo. I due non riescono a mantenere la giusta tranquillità e oggi prenderanno una scelta importante.
Liti e discussioni anche per Anna e Simone e Armando con le sue dame Valentina e Veronica. I primi arriveranno ad una decisione importante per il prosieguo della conoscenza, mentre i secondi litigheranno come sempre per ”l’affollamento” di dame su Armando.
Continua a pagina seguente
Ida scoppierà in lacrime anche in questa puntata di Uomini e Donne. La dama rivelerà che ha iniziato delle sedute dallo psicologo e che, la causa di questa decisione, è anche Riccardo. Il fatto che tra i due le cose non vanno bene, ha portato la dama a soffrire molto e a dover cercare un modo per riprendersi.
Riccardo, ovviamente, sarà dispiaciuto del malessere della sua donna e, quando Maria De Filippi gli chiederà di mettere un punto alla storia, lui ammetterà che forse è meglio lasciarsi per non soffrire.
Continua a pagina seguente
Anche Anna e Simone vivranno momenti di grande tensione nella puntata di oggi. I due hanno continuato a frequentarsi per diverse settimane ma le cose non sembrano andare proprio per il meglio.
Anna, che non ha intenzione di perdere tempo, chiede al suo corteggiatore di prendere una decisione definitiva ma Simone, dal canto suo, sembra molto confuso su cosa prova e su cosa vorrebbe.
Continua a pagina seguente
Amando, come sempre, riesce a creare molto scompiglio tra le sue dame. Nella puntata di oggi lo vedremo discutere con Veronica. I due ormai si frequentano da settimane ma la dama non è ancora convinta di potersi fidare del cavaliere, dato le sue storie passate.
Ad aggiungersi alla discussione è anche Valentina che viene attaccata da Armando che lancia anche uno scoop: la dama si sarebbe scambiata un bacio, dietro le quinte, con Simone il corteggiatore di Anna.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…