TV e Intrattenimento

Uomini e Donne, anticipazioni mercoledì 22 gennaio 2019

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 22 gennaio nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 22 gennaio del dating show? Sappiamo che vedremo il Trono Over.

Advertising
Advertising

Dopo l’appuntamento di ieri con la sfilata delle donne oggi tocca al parterre maschile sfilare sulla passerella di Uomini e Donne. A sfilare per primo sarà Jean Pierre seguito da Mattia ma, a scatenare clamore saranno le sfilate di Marcello e Massimiliano.

Il primo, entrato per corteggiare Gemma, ovviamente prenderà grandi elogi dalla dama dopo aver sfilato con dei pantaloni scozzesi. Massimiliano invece, rende la sua sfilata una vera e propria scenetta: vestito come Richard Gere nel film Ufficiale Gentiluomo, il cavaliere una volta entrato in scena, decide di coinvolgere Aurora prendendola in braccio, baciandola sul collo e portandosela fuori dallo studio.

Questo momento romantico fa commuovere Gemma che viene presa in giro dall’opinionista Tina Cipollari che addirittura chiede un supporto medico per la sua acerrima nemica. Ad assistere Gemma però, ci pensa Massimiliano che entra in studio e la prende per mano per farla sfilare con lui.

Advertising
Advertising

A concludere la sfilata ci sono Erik vestito da operaio e Enzo che invece ha scelto l’abito di James Bond. A vincere la gara di look è però Massimiliano.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

3 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

3 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

3 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

4 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

4 ore ago