Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata di oggi 27 novembre 2019 del dating show? Secondo le prime indiscrezioni, vedremo il Trono Over.
Nella puntata di oggi, buone notizie per Gemma. Dopo il gesto romantico della puntata scorsa, anche Juan Luis farà una piacevole sorpresa alla sua dama. Continua invece, lo scontro tra Armando, Veronica e Valentina. Le rivelazioni del cavaliere hanno scatenato delle reazioni forti che non si aspettava.
Continua a pagina seguente
Finalmente una piccola gioia per Gemma. Oggi nello studio di Uomini e Donne, entreranno ben sei nuove dame pronte a conoscere il cavaliere per rubarlo alla storica dama. Juan Luis, da vero gentiluomo fa presentare tutte ma, alla fine, non solo dice di non volerle conoscere ma decide anche di eliminare la dama che aveva tenuto la settimana scorsa.
Questo ovviamente, farà molto piacere a Gemma che si troverà ad essere l’unica frequentatrice di Juan Luis.
Continua a pagina seguente
Puntata difficile quella di Armando che, dopo la rivelazione shock di ieri, oggi rincara la dose con un altro scoop: lui e Valentina avrebbero passato una folle notte d’amore che avrebbero tenuto segreta a tutti.
Ovviamente Valentina non prende bene questa rivelazione, arrabbiandosi con il cavaliere e smentendolo: Armando avrebbe inventato tutto. Veronica intanto, che già aveva dei dubbi sulla frequentazione con il cavaliere, afferma che tutta questa situazione di certo non l’aiuta a trovare la fiducia e la serenità per frequentarlo.
Alla fine però, Armando e Veronica ballano insieme.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…
L’ondata di furti non si arresta tra l'Agro nocerino e la Valle dell'Irno. Negli ultimi…