Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 3 ottobre del dating show? Sappiamo che vederemo il Trono Classico.
Oggi, dopo l’ingresso dei tronisti, Maria De Filippi cercherà di ”metter pace” tra uno dei concorrenti di Temptation Island Vip e tutto il pubblico, stiamo parlando di Damiano Coccia detto Er Faina. La padrona di casa cerca di far finire le lamentele dei telespettatori sulla web star poichè in molti, dopo l’annuncio della sua partecipazione al programma, si sono lamentati accusandolo di essere omofobo, razzista e tanto altro.
Er Faina, in queste settimane, ha avuto a che fare soprattutto con l’opinionista Tina Cipollari che lo ha preso in giro per diversi giorni sui social, attaccandolo. Entrato in studio con la fidanzata, Er Faina e la Cipollari incominciano subito un confronto molto acceso con accuse reciproche e toni che si fanno sempre più alti. La Cipollari si innervosisce cosi tanto, che Maria De Filippi è costretta ad intervenire.
Entreranno poi, nello studio di Uomini e Donne, Ciro Petrone e fidanzata sempre reduci da Temptation Island. L’attore è ormai noto al pubblico dello show per la squalificazione dal programma dopo aver perso le staffe ed esser corso verso il villaggio della sua fidanzata.
Infine, chiuderemo la puntata con il tronista Giulio che, dopo la puntata scorsa, è andato da Veronica per capire se lei è ancora interessata a lui o no. In studio poi, il tronista ha detto di esser confuso e di non capire cosa la corteggiatrice voglia veramente dato che continua ad uscire anche con il tronista Alessandro.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…