Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata di oggi 19 novembre 2019 del dating show? Secondo le prime indiscrezioni, vedremo il Trono Over.
In questa puntata, al centro dell’attenzione ancora Ida e Riccardo. I due non riescono a trovare la tranquillità e la serenità di una coppia eppure provano l’uno per l’altra dei forti sentimenti. A mettersi in messo alla coppia, come sempre, Armando.
Vedremo inoltre Juan Luis, il corteggiatore di Gemma, ballare con Barbara che sembra molto interessata al cavaliere. Questo ovviamente scatenerà la gelosia di Gemma.
Continua a pagina seguente.
Nuovo confronto tra Ida e Riccardo. La dama recrimina al cavaliere la sua poca passionalità e affettuosità mentre stanno a letto insieme o in momenti comunque intimi. A dare man forte a Ida ci saranno anche Tina e Gianni che sono d’accordo con la dama.
Anche Armando dirà la sua, cercando come sempre di far capire ad Ida di aver fatto una scelta sbagliata tornando con il suo ex. Dal canto suo però, Riccardo, continua a ritenersi stanco dei soliti atteggiamenti di Ida, quelli stessi atteggiamenti che lo avevano costretto ad allontanarsi da lei.
Continua a pagina seguente
Nuova gelosia per Gemma Galgani nei confronti del suo corteggiatore Juan Luis. Quest’ultimo infatti, verrà adocchiato dalla dama Barbara De Santis che chiederà di poterci ballare insieme.
Un ballo sorvegliato da lontano da Gemma che però verrà distratta dalla sua nemica Tina Cipollari che le ballerà davanti per toglierle la vista.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Un'altra tragedia ha colpito via Lungomare a Salerno nella mattinata di oggi, giovedì 9 gennaio.…
Si riaccendono domenica prossima, 12 gennaio 2025, le luci sul palco pop della Campania con…
La Campania registra un incremento significativo nella vendita dei biglietti della Lotteria Italia 2024. Secondo…
La Polizia postale traccia il bilancio 2024 sulle minacce digitali in Sardegna, evidenziando un quadro…
Con il motto "Sport, disabilità e inclusione", l'organizzazione di volontariato "Angeli del Soccorso" continua a distinguersi…