Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata di oggi 20 novembre 2019 del dating show? Secondo le prime indiscrezioni, vedremo il Trono Over.
Giornata di liti e segnalazioni quella di oggi. Avremo come protagonista il nuovo corteggiatore di Gemma, Juan Luis che ormai sembra aver attirato involontariamente l’attenzione di molte dame.
Inoltre Tina si scaglierà contro Armando raccontando al pubblico di una dama, non presente nel programma, ma a quanto pare molto vicina al cavaliere nella vita di tutti i giorni.
Continua a pagina seguente
Una puntata da dimenticare quella di oggi per Gemma Galgani: dopo il ballo di Juan Luis con Barbara de Santis, arrivano in studio due dame per conoscere il cavaliere.
Juan Luis accoglie le nuove arrivate con eleganza e le lascia presentarsi, dicendosi alla fine imbarazzato per tutte le attenzioni che sta ricevendo ad Uomini e Donne. Gemma, ovviamente, non prenderà bene tutta questa situazione e scoppierà in lacrime rifugiandosi dietro le quinte. A consolare la dama ci sarà ovviamente il cavaliere che l’abbraccerà e le dirà di non preoccuparsi.
Continua a pagina seguente
Al centro delle attenzioni oggi, anche Armando. Il cavaliere si metterà in mezzo a diverse situazioni, dicendo sempre la sua. Inizierà con la questione di Gemma, dicendo a Juan Luis di comportarsi da uomo e di non far soffrire la sua dama.
Questo mettersi sempre in mezzo, darà fastidio a Tina Cipollari che allora rivelerà al pubblico un nome. Questo nome, a quanto pare, è di una dama esterna al programma che sarebbe molto vicina al cavaliere.
Armando insiste dicendo che è solo un’amica ma Tina lo stuzzicherà diverse volte, ripetendo quel nome. Sarà veramente solo un’amica o Armando nasconde qualcosa?
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…