Uomini e Donne, anticipazioni puntata venerdì 15 novembre 2019
Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 15 novembre 2019, nella nuova puntata del dating show
Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata di oggi 15 novembre 2019 del dating show? Secondo le prime indiscrezioni, vedremo il Trono Classico.
Nella puntata di oggi ci sarà la fatidica scelta di Alessandro. Come ormai si sa da diverse settimane, il tronista ha ricevuto un no dalla corteggiatrice ed ha lasciato il programma solo.
Vedremo poi il trono di Giulia dopo che, entrambi i suoi corteggiatori, hanno ricevuto una segnalazione che ha messo in dubbio il loro percorso nel programma.
Continua a pagina seguente
La scelta di Alessandro
Si partirà dall’esterna del tronista con Veronica. I due sono stati molto bene durante il tempo passato insieme ma, in studio, scoppia una furiosa discussione. La corteggiatrice infatti, pensa che Alessandro abbia già ben chiari i suoi sentimenti ma non faccia una scelta per poter allungare il trono e rimanere nel programma.
La discussione si accende a tal punto che Veronica decide di abbandonare il trono, seguita da Alessandro. I due continuano a litigare dietro le quinte fin quando il tronista, per paura di perdere definitivamente la corteggiatrice, decide di fare la sua scelta.
Veronica, dopo aver ascoltato il discorso di Alessandro, dice di non credergli e quindi risponde ”no”. Colpo di scena finale oggi con Maria De Filippi che decide di dare il nuovo trono proprio a Veronica.
Continua a pagina seguente
Giulia e le segnalazioni
Si passerà intanto a Giulia e ai suoi problemi con i corteggiatori. Nelle puntate precedenti, infatti, sia Davide che Alessandro avevano ricevuto una segnalazione che aveva aumentato i dubbi della tronista sul loro reale interesse.
Davide, dopo la lite con la tronista, l’ha raggiunta durante la settimana e dopo una lunga discussione, i due si sono chiariti ed è scattato anche un bacio. In studio però, Davide scopre che anche Alessandro ha deciso di fare una sorpresa a Giulia e che, come con lui, c’è stato un bacio.
Il corteggiatore, rimanendoci male, decide di abbandonare lo studio inseguito da Giulia.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Salvini a Bologna, inizia la campagna elettorale per la Borgonzoni