Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 4 ottobre del dating show? Sappiamo che vederemo il Trono Classico.
In questa puntata si continuerà con il tronista Giulio. Quest’ultimo ha ancora dubbi su Veronica poichè non riesce a capire se nella corteggiatrice c’è un vero interesse per lui o meno. In mezzo ai due si aggiunge Alessandro che si arrabbia con Veronica perchè, anche se lei in teoria si è dichiarata per lui, continua ad avere atteggiamenti fraintendibili nei confronti di Giulio. Questo ovviamente al tronista non sta bene.
Vedremo poi l’esterna tra Giulio e Sara. Il tronista anche qui si toglie qualche sassolino dalla scarpa dicendo alla corteggiatrice che, in base a quello che vede lui, lei sta cercando in tutti i modi di farsi notare poichè ha paura di essere eliminata e non far più parte di Uomini e Donne. Sara, ovviamente, entrerà in studio spazientita per queste dichiarazioni che la vedrebbero nel programma solo per visibilità.
Si passerà infine alle troniste donne con gli appuntamenti settimanali di Giulia e Sara. Di quest’ultima vedremo anche il ritorno in studio di Javier. Il ragazzo era andato via dopo una segnalazione ma decide di tornare per parlare faccia a faccia con la tronista e chiarire la situazione. Ovviamente, le buone intenzioni del corteggiatore, non vengono credute dal pubblico in studio e dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…