TV e Intrattenimento

Uomini e Donne, anticipazioni venerdì 22 novembre 2019

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 22 novembre 2019, nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata di oggi 22 novembre 2019 del dating show? Secondo le prime indiscrezioni, vedremo il Trono Classico.

Advertising
Advertising

Nella puntata di oggi l’attenzione sarà dedicata tutta a Giulia Quattrociocche. La tronista, dopo aver chiarito le segnalazioni su entrambi i suoi corteggiatori, si ritrova ancora ai ferri corti con Davide: il corteggiatore non ha preso bene il bacio visto nella puntata scorsa tra la tronista e Alessandro. Giulia, dopo la registrazione è corsa da lui per chiarire e, dopo numerose insistenze, Davide confessa di avere dei problemi a casa e comunque di pensare alla tronista costantemente a lei e di non riuscire più a rimanere impassibile davanti alla vicinanza tra Giulia e Alessandro.

La tronista, ha deciso di non fare esterne in quest’ultima settimana ma comunque è uscita con Sonny che le aveva organizzato una sorpresa. Questa uscita però sarà servita a ben poco dato che, a fine puntata, Giulia elimina il corteggiatore da Uomini e Donne.

Infine vedremo Giovanna, la corteggiatrice di Giulio che ieri ha abbandonato lo studio, tornare per dire ancora una volta la sua e ricominciare a litigare con il tronista dato che si dice propensa a conoscere il nuovo tronista Carlo.

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

17 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

23 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

23 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

23 ore ago