Uomini e Donne in onda solo il giovedì e il venerdì nel mese di ottobre. A darne notizia è Pubitalia che ha pubblicato il palinsesto televisivo di canale 5. Secondo tale informazione, che pare essere ufficiale, la trasmissione condotta da Maria De Filippi si alternerà con un nuovo programma.
Daydream-Le ali di un sogno è la fiction turca con protagonista Can Yaman che andrà in onda fino alla fine del mese di ottobre. Ecco per cui toccherà proprio ad Uomini e Donne ridimensionare il proprio spazio televisivo occupato durante la settimana e dare maggior attenzione, almeno fino ad ottobre, alla fiction turca.
Si presume che Mediaset abbia svolto tale scelta per sfruttare il successo di Daydream-Le ali di un sogno. Invece di dividerla in due stagioni, la fiction proseguirà fino alla sua conclusione.
Le novità per Uomini e Donne però non finisco qui. il programma di Maria De Filippi propone una nuova formala di cui ancora non si conoscono i dettagli. Si tratta della congiuntura tra il Trono Classico e il Trono Over, così come aveva svolto il proprio percorso Giovanna Abate.
Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…