Uomini e Donne: Gemma Galgani e la sfilata Hot

Gemma Galgani

Sfilata hot per la dama Gemma Galgani che in questa puntata di venerdì 16 Marzo ad Uomini e Donne, ha deciso di mostrare tutta la sua sensualità e, a detta di Giorgio, anche qualcosa in più

Nella puntata di oggi 16 Marzo ad Uomini e Donne, la protagonista indiscussa del Trono Over, Gemma Galgani ha deciso di mostrare tutta la sua sensualità.

Gemma Galgani come Sharon Stone,vestita  di bianco, mostra la sua parte ”hot” sfilando e accavallando le gambe mentre si siede, proprio come l’attrice. Il parterre maschile ha molto apprezzato dando dei punteggi alti alla dama. Chi invece proprio non si è convinto dell’interpretazione è stato Giorgio che, insieme a Tina, ha trovato la Galgani volgare più che sensuale.

Il cavaliere afferma di non aver apprezzato la troppa somiglianza con la famosissima scena del film Basic Instinct. “Penso che sia stato volgare mostrare le mutandine al parterre maschile”, così giustifica il voto troppo basso dato alla dama. Nessuno del pubblico però ha visto quello che rimprovera Giorgio a Gemma, sarà la verità?

Intanto a vincere la sfilata è stata Ida e Gemma torna a casa con un terzo posto.