1 Luglio 2019 - 10:35

Uomini e Donne, Giulia e Manuel si sono definitivamente lasciati

giulia e manuel uomini e donne

Uomini e Donne, la coppia formata da Giulia e Manuel dopo i rumors di questi giorni hanno deciso di chiudere la loro relazione

Dopo neanche qualche mese è giunta alla fine la storia nata ad Uomini e Donne di Giulia e Manuel. A fine maggio la tronista, dopo un lungo percorso, aveva scelto il corteggiatore per iniziare una frequentazione al di fuori del programma.

Frequentazione che però non è andata a buon fine poichè, sembrerebbe, che Manuel abbia tradito la sua Giulia a pochi giorni dalla scelta. Ad aver dato la notizia, è stata qualche giorno fa Deianira Marzano con un video in cui si vedeva l’ex corteggiatore in compagnia di una ragazza che non era la tronista.

Dopo diversi botta e risposta, Giulia e Manuel hanno deciso di lasciarsi e infatti la tronista sul suo profilo Instagram scrive un messaggio che difficilmente si può fraintendere:

”Anima e corpo in questo percorso,
purtroppo finito male,
ma comunque bellissima esperienza che mi ha fatto crescere molto, nonostante tutto sarà il mio motto da oggi fino alla fine”

Nei giorni passati, tra i due c’era stato un botta e risposta social in cui Giulia mostrava tutto il rammarico per una relazione in cui credeva e che ha visto andare in fumo così velocemente, mentre Manuel aveva ”attaccato” la fidanzata per non avergli dato la fiducia meritata. Queste le sue ultime parole:

”Questa sarà la mia prima e ultima risposta riguardante tutta questa storia, perché le guerre social non fanno parte di me, soprattutto per cose così delicate e private. Il flop si sarebbe preso altri tre mesi di insulti pur di copriti e comportarsi da signore nei tuoi confronti. Ma questa tua scenata di vittimismo senza senso mi ha spronato a cambiare idea”