Gossip

Uomini e Donne. In arrivo la prima tronista transessuale?

L’indiscrezione giunta Very Inutil People ha rivelato che la prossima tronista di Uomini e Donne potrebbe essere una ragazza transessuale

Se credevamo che nei salotti di Maria De Filippi tutto fosse già stato visto e detto, ci sbagliavamo di grosso. È infatti giunto da poco un rumor secondo il quale è in arrivo, nella prossima edizione del trono classico di Uomini e Donne, la prima tronista transessuale della storia del programma.

Advertising
Advertising

Nessuno della redazione finora l’ha smentita ma ciò non significa che quanto detto corrisponda a verità, anche se, lo sappiamo bene, con Queen Mary tutto è possibile. La conduttrice più amata della tv ha infatti già dato prova della sua lungimiranza: in più di un’occasione ha ospitato persone omosessuali nei suoi programmi: sia a C’è posta per te, dove spesso coppie gay sono state invitate a discutere dei loro problemi famigliari, sia a Uomini e Donne, in cui il trono gay è durato per ben due stagioni.

Sulla presunta tronista trans Very Inutil People non rivela altro, se non che la redazione del programma ha contattato delle persone corrispondenti al profilo in questione. Ma è ancora tutto da vedere. In ogni caso i rumors si succederanno a raffica, almeno fino all’uscita dei nomi ufficiali dei prossimi partecipanti al trono.

Al momento i tronisti della nuova stagione di Uomini e Donne dovrebbero essere quattro:è stato da poco fatto il nome di Alessandro Basciano, che si dovrebbe aggiungere a due dei tre tronisti che il pubblico dovrà scegliere. Sarà quindi il quarto seggio vacante ad accogliere la tronista transessuale dall’identità ancora sconosciuta? Lo scopriremo a breve.

Advertising
Advertising
Chiara Gioia

La scrittura è per chi vuole leggere, la buona scrittura è per chi vuole amare. Ed io, umilmente, ambisco sempre alla seconda. Sono Chiara. Classe '97, di Salerno. Chiara di nome e di fatto, cerco sempre di esprimere al meglio ciò che penso e, quando non riesco, provo con la scrittura. Laureata in Lingue presso l'Università di Salerno, mi sto specializzando in Comunicazione presso la stessa. Scrivo principalmente di cronaca e gossip. Parlo anche di serie tv che ho apprezzato e non, di film che ho amato oppure odiato. Sognatrice cronica, romantica, idealista. Mi piacciono i gatti, il vetro soffiato, i mandala, gli Avengers, l'alba scorta per caso. Odio il caffè, i film in bianco e nero, chi parla troppo (ci sono già io),chi parla troppo poco. Sogno un giorno di lavorare in qualsiasi settore che riguardi una tastiera e qualcosa da commentare o editare.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi venerdì 26 Aprile 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

12 minuti ago

Intelligenza artificiale: cosa c’è nel ddl approvato dal Governo

Una nuova disciplina. L'ambito dell'intelligenza artificiale è, ad oggi, ancora difficile da capire a pieno…

37 minuti ago

“9 minuti con l’Arcivescovo” – 14ª conversazione con sua Eccellenza Monsignor Bellandi

Nuovo appuntamento, oggi, 26 aprile 2024, con "9 minuti con l'Arcivescovo", la video intervista dell'ultimo venerdì del mese…

2 ore ago

Campolongo, “Assomiglia ad un Pitbull”: cagnolina bastonata e abbandonata

Attimi drammatici a Campolongo, dove una cagnolina che sfortunatamente somiglia ad un pitbull, la stessa…

2 ore ago

Salerno, stagione crocieristica da record

Stagione crocieristica da record per la città di Salerno: è quanto prevede Salerno Cruises e…

3 ore ago

Eboli piange il piccolo Francesco Pio

Nella giornata di ieri, giovedì 25 aprile, presso la chiesa dei Santi Giuseppe e Fortunato…

3 ore ago