Gossip

Manuela Villa ad Io e Te: “non mi sentivo accettata” in ricordo alla sua lotta per il riconoscimento

Manuela Villa ed il dramma della sua infanzia a Io e Te: ”Non mi sentivo accettata”. In risposta il conduttore Pierluigi Diaco: ”Sono dei mostri”

Manuela Villa si racconta, ospite al programma pomeridiano Io e Te, condotto da Pierluigi Diaco su Rai uno: dall’infinita lotta per il riconoscimento da parte del padre Claudio, alla sua carriera, alla maturità che ha da poco sostenuto; Manuela ha infatti da poco ripreso gli studi, interrotti quando era giovane. Ma c’è una curiosità in più: ha sostenuto l’esame insieme a suo figlio Iacopo.

Advertising
Advertising

La figlia del Reuccio ha poi ricordato il famoso paroliere Paolo Limiti, l’uomo che le ha permesso di cantare con suo padre, realizzando uno dei suoi sogni. Grazie infatti  alla tecnologia e alla sensibilità di Limiti, Manuela è riuscita duettare con suo padre in Un amore così grande in televisione. Al ricordo di Limiti, anche il conduttore Diaco è apparso contento e commosso, dimostrando nel corso della conversazione anche una certa stima nei confronti del paroliere.

Manuela ha poi parlato anche del figlioletto Jacopo e della difficoltà che ha avuto nel raccontargli la sua storia, fatta di sedute in tribunale e di lotte per ottenere il riconoscimento da parte di suo padre Claudio. “Il compagno di mia madre mi ha cresciuto da quando avevo due anni, e per me era papà. Così per lui ora è il nonno” ha concluso la Villa.

Diaco, alla fine della trasmissione, ha fatto anche una specie di regalo alla Villa. Stando alle parole della cantante, il suo sogno sarebbe infatti “il palco dell’Ariston“. Così il conduttore ha “sponsorizzato” l’amica in diretta con Amadeus, ormai confermato come conduttore e direttore artistico del Festival.

Advertising
Advertising

E per il saluto finale, Pierluigi Diaco una canzone del grande Renato Zero

Chiara Gioia

La scrittura è per chi vuole leggere, la buona scrittura è per chi vuole amare. Ed io, umilmente, ambisco sempre alla seconda. Sono Chiara. Classe '97, di Salerno. Chiara di nome e di fatto, cerco sempre di esprimere al meglio ciò che penso e, quando non riesco, provo con la scrittura. Laureata in Lingue presso l'Università di Salerno, mi sto specializzando in Comunicazione presso la stessa. Scrivo principalmente di cronaca e gossip. Parlo anche di serie tv che ho apprezzato e non, di film che ho amato oppure odiato. Sognatrice cronica, romantica, idealista. Mi piacciono i gatti, il vetro soffiato, i mandala, gli Avengers, l'alba scorta per caso. Odio il caffè, i film in bianco e nero, chi parla troppo (ci sono già io),chi parla troppo poco. Sogno un giorno di lavorare in qualsiasi settore che riguardi una tastiera e qualcosa da commentare o editare.

Recent Posts

Enzo Jannacci: undici anni fa moriva il cantautore milanese

Ancora oggi, uno dei punti di riferimento della musica italiana. Undici anni fa, il 29…

6 minuti ago

Elezioni a Baronissi, la nota di Tony Siniscalco

La nota del candidato sindaco di Baronissi Tony Siniscalco: "Sì conclude, con un finale più…

25 minuti ago

Concorsi per dipendenti pubblici in ministeri: ecco i requisiti

Una novità molto importante per quanto concerne i lavoratori statali. Per questi ultimi, infatti, il…

28 minuti ago

“9 minuti con l’Arcivescovo” – 13ª conversazione con sua Eccellenza Monsignor Bellandi

Nuovo appuntamento, oggi, 29 marzo 2024, con "9 minuti con l'Arcivescovo", la video-intervista dell'ultimo venerdì del mese all’Arcivescovo…

34 minuti ago

Elezioni a Baronissi, Anna Petta: “Ringrazio il PD, avanti insieme”

La nota della candidata alla carica di Sindaco del Comune di Baronissi, Anna Petta: "Ringrazio…

43 minuti ago

Camorra, si è pentito il boss dei Casalesi “Sandokan”

Una giornata destinata a restare nella storia. Sono passati ben 26 anni dall'arresto ufficiale di…

50 minuti ago