Con una settimana d’anticipo rispetto alla data precedentemente schedulata, partirà lunedì 7 Settembre, su Canale 5 alle 14.45, la nuova edizione di “Uomini e Donne”, dating show condotto da Maria De Filippi, che preannuncia alcune novità.
Innanzitutto non vi sarà più la divisione tra Trono Classico e Trono Over, ma tutti i protagonisti parteciperanno in studio alla medesima puntata, in modo da rendere più interessante e denso il racconto dei protagonisti, e poi per la prima volta nella storia del programma, a tronisti e corteggiatori sarà data la possibilità di scambiarsi dei messaggi anche quando non si è in onda, con un telefono messo a disposizione dalla redazione del programma.
A commentare le vicissitudini dei protagonisti di “Uomini e Donne” saranno ancora i confermatissimi Gianni Sperti e Tina Cipollari, la quale neppure nella prima registrazione della nuova edizione (avvenuta ieri) sembra abbia risparmiato aspre critiche a Gemma Galgani, tornata in studio per rivedere il suo giovane corteggiatore Nicola Vivarelli fresca di lifting.
Nel corso della medesima registrazione, si è consumato un acceso confronto tra Giovanna e Sammy (“scoppiati” poco dopo la scelta dello scorso Giugno) e quattro nuovi tronisti hanno fatto il loro esordio: Jessica, Sofia, Davide e Gianluca.
Questi ultimi due sono stati scelti dal pubblico di “Uomini e Donne” tramite il voto sul web, ed hanno avuto la meglio su Davide Blanda, il quale è comunque rimasto in studio su richiesta di Roberta Di Padua, che si è detta notevolmente colpita dall’operaio 27enne.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Roma, 4 febbraio 2025 - Si rinnova per il quarto anno consecutivo l'appuntamento con StudioNews-Speciale…