Uomini e Donne, la scelta di Sophie Codegoni

TV e IntrattenimentoUomini e Donne, la scelta di Sophie Codegoni

Uomini e Donne, Sophie Codegoni ha fatto la sua scelta. Ecco di chi si tratta

Dopo Davide Donade, anche Sophie Codegoni è arrivata alla fine del suo percorso ad Uomini e Donne. Oggi, 9 febbraio, c’è stata una nuova registrazione durante la quale la tronista si è trovata a dover scegliere tra i due ragazzi che sono arrivati fino alla fine, Giorgio e Matteo. Dopo le clip con i momenti migliori trascorsi insieme, la ragazza ha dichiarato che è Matteo Ranieri che vuole al suo fianco. Il giovane è riuscito in poco tempo a conquistare non solo Sophie, ma anche i telespettatori che lo hanno da sempre supportato, colpiti dalla sua timidezza e simpatia. Ospiti in puntata, anche Davide Donadei e Chiara Rabbi.

Nelle scorse puntate abbiamo visto Sophie piantare in asso Matteo per avere un chiarimento con Giorgio per poi ammettere di avere una preferenza: “Le uscite sono state entrambe belle – ha ammesso Sophie – ma uno dei due baci mi ha fatto sentire qualcosa in più rispetto all’altro. Poi ha aggiunto: Inizio ad avere una preferenza faccio ancora fatica ma immagino il futuro fuori da Uomini e Donne più con una persona rispetto all’altra”. Parole le sue che hanno trovato conferma nella puntata di oggi.

Giusy Curcio
Nata a Salerno nel 1994, ho conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la laurea magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo, presso l'Università di Roma Tre. Dopo il master in Marketing mi dedico a tutto ciò che è digitale e alla scrittura.

Covid-19

Italia
102,244
Totale di casi attivi
Updated on 26 September 2021 - 20:11 20:11