16 Dicembre 2021 - 09:47

Uomini e Donne: le anticipazioni di oggi 16 dicembre

anticipazioni Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni: ecco cosa succederà nell’episodio di oggi 16 dicembre

Ultimo appuntamento settimanale con il dating show Uomini e donne condotto da Maria De Filippi, in onda su canale 5. Vediamo cosa accadrà nella puntata di oggi.

Dopo la tensione avvertita nella scorsa puntata (ieri 15 dicembre), per la tanto attesa scelta di Andrea Nicole, oggi le telecamere saranno puntate tutte su Mattero Ranieri.

Il percorso del tronista della versione classica è iniziato poche settimane fa, e sembra già aver preso le sue posizioni nei confronti delle ragazze. Una delle favorite è sicuramente Martina, che ha attratto il ragazzo fin dalla prima uscita. Secondo le indiscrezioni oggi ci sarà infatti una svolta nei suoi confronti: nell’esterna che verrà visualizzata in studio, si vedrà spiccare un bacio con Martina. Del resto, dalle dichiarazioni di lei, l’attrazione fisica sarebbe reciproca. Dinamiche più soft invece nell’uscita con Federica.

L’annuncio delle nozze

Durante la puntata di oggi inoltre, verrà dato spazio anche ad un’altra coppia nata nello studio di Uomini e Donne, tra le dame e i cavalieri del trono over.

I due piccioncini Angela Paone e Antonio Stellacci, dopo aver lasciato lo studio poche settimane fa, oggi faranno visita a Maria per annunciare le loro imminenti nozze. Dopo il colpo di fulmine, pare che i due siano impazienti di mettere su famiglia: il sogno di entrambi infatti è quello di avere un figlio. La coppia si sposerà domani, 17 dicembre.

Nel corso della puntata, poi, ci sarà spazio anche per gli altri protagonisti del trono over come Biagio e Armando Incarnato che non hanno ancora trovato l’amore della loro vita. Per il trono classico, infine, spazio a Roberta Ilaria Giusti che, a breve, sceglierà se lasciare la trasmissione con Luca o con Samuele.