Uomini e Donne: malore per l’ex corteggiatrice Beatrice Valli, ricoverata in ospedale
Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice Beatrice Valli ha avuto un malore ed è stata ricoverata in ospedale. La notizia emersa dai social
Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice Beatrice Valli, compagna di Marco Fantini, ha avuto un malore ed è stata ricoverata in ospedale. La ragazza ha raccontato attraverso i suoi canali social che ha avvertito delle fitte alla pancia sabato scorso e sarà costretta a restare in ospedale cinque o sei giorni.
Attraverso le sue Instagram Stories, la Valli si è mostrata in un letto d’ospedale con la flebo endovena. Sebbene non abbia specificato cosa ha avuto ha spiegato meglio l’accaduto: “Sabato notte mi sono sentita male, avevo queste fitte alla pancia e mi hanno portato con l’ambulanza direttamente in ospedale per un problema che, se mi sentirò di raccontarvi, vi spiegherò”.
I fan hanno iniziato subito a preoccuparsi e le stanno mandando anche in queste ore molti messaggi di conforto. La ragazza ha poi precisato che non è incinta, anche se di fronte a quello che ha lo avrebbe preferito. Per adesso deve restare in cura e chissà se questo sarà l’anno del tanto atteso matrimonio così come si era vociferato.
ARTICOLO PRECEDENTE
Giorgia Meloni, proposta legge anti-Soros, il finanziatore di +Europa
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fabrizio Corona ritorna in carcere, inosservate le disposizioni del Tribunale