Prima Pagina

Uomini e Donne: ecco come funzionerà la nuova formula

Dopo la sospensione durata più di un mese a causa del Coronavirus, lunedì torna su Canale 5 “Uomini e Donne”: tutte le novità del format

Tornerà in onda lunedì 20 Aprile alle 14.45 su Canale 5 “Uomini e Donne”: il dating show condotto da Maria De Filippi, si re-inventa nel pieno dell’emergenza Coronavirus.

Advertising
Advertising

Da adesso si potrà corteggiare solo con le parole: le due protagoniste, Giovanna Abate e Gemma Galgani, in una casona e davanti ad un computer, riceveranno messaggi da parte di alcuni pretendenti senza vederli in volto, senza sapere di chi si tratta.

Il bivio di fronte al quale Giovanna e Gemma si troveranno più volte, non è tanto quello di scegliere un compagno per la vita, quanto la possibilità o meno che una conoscenza virtuale possa approdare anche nel mondo reale. Con tutti i rischi del caso: magari la persona dall’altra parte dello schermo non si rivelerà esattamente come le due protagoniste se l’erano immaginata. 

Nella sua nuova formula, “Uomini e Donne” propone alcuni dei conflitti irrisolti dell’essenza umana: forma o sostanza? mente o corpo? parole o azioni?

Advertising
Advertising

I due opinionisti del programma,Tina Cipollari e Gianni Sperti, potranno continuare a dispensare i loro consigli collegati tramite Skype con le due troniste.

Qui il primo promo della trasmissione.

 

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

1 ora ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

1 ora ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

2 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

2 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

2 ore ago