Uomini e Donne, nuovo fidanzato per Virginia Stablum

Pare che una delle pretendenti di Uomini e Donne, Virginia Stablum, abbia un nuovo fidanzato dopo il tronista Nicola Brigante. Gli scatti sui social

Uomini e Donne. Dopo la conquista del tronista Nicola Brigante,la bella Virginia Stablum pare abbia una nova fiamma.

A quanto si evince dagli scatti su Instagram, dove fino a poco tempo fa c’era ancora un altro uomo, ci sarebbe un certo Peter, un modello che avrebbe partecipato al reality Temptation Island. A giudicare dai commenti della veneta pare proprio che la notizia sia confermata.

Non è ancora sicuro quale sia il futuro della coppia, ma per il momento i due appaiono insieme in giro per i social. Bisogna soltanto seguirne gli sviluppi.

Grazia De Gennaro

Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa ed ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights" e una letteraria "Grazia De Gennaro Autrice". Sono un'attivista femminista, sostenitrice dei diritti LGBTIQ e Segretaria Provinciale alla CGIL di Salerno. E' appena uscito il suo primo romanzo "Amore di papà", edito dalla Writers Editor.

Share