Accesso a Instagram, come bloccare lo stato di attività

Uncategorized Accesso a Instagram, come bloccare lo stato di attività

Con l’ultimo aggiornamento Instagram introduce la possibilità di vedere l’ultimo accesso. Ecco come nascondere lo stato di attività

Proprio come in WhatsApp o app di messaggistica l’ultima versione di Instagram ha introdotto la possibilità di vedere l’ultimo accesso degli utenti. In questo modo, amici e contatti, possono venire a conoscenza dell’ultima volta che ci siamo collegati al social.

- Advertisement -

In realtà non tutti possono vedere la nostra ossessione per quest’applicazione, poiché l’ultimo accesso è visibile solo ai contatti con cui ci scambiamo messaggi privati in direct e coloro che tagghiamo nelle nostre storie. Come disattivare l’ultimo accesso su Instagram? Per prima cosa, andate sulla vostra pagina profilo. Cliccate la rotellina che vi permette di modificare e gestire le varie impostazioni. All’ultima voce della sezione “Impostazioni“, troverete “Mostra lo stato di attività“. Non vi resta che disattivarla!

Una nota negativa? Disattivandolo non avrete più la possibilità di vedere gli ultimi accessi dei vostri amici.

- Advertisement -
Francesca Petraglia
Francesca Petragliahttps://zon.it
Mi chiamo Francesca Petraglia, ho 24 anni e sono una studentessa della facoltà di Lettere Moderne presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante della lettura e della scrittura, le mie passioni spaziano tra vari ambiti, quali la fotografia, il make-up&fashion, il cinema e la musica. Il tempo libero lo trascorro coltivando tali interessi e dedicandomi all'attività fisica frequentando la palestra qualche giorno a settimana.

Covid-19

Italia
787,893
Totale di casi attivi
Updated on 28 November 2020 - 08:27 08:27