Prima Pagina

Anticipazioni Uomini e Donne: Riccardo e Ida lasceranno lo studio?

Anticipazioni Uomini e Donne: una lettera cambierà il percorso di Riccardo e Ida all’interno del programma di Maria De Filippi

Ieri, martedì 1° Ottobre 2019, è stata registrata una nuova puntata di “Uomini e Donne” dedicata al Trono Over. Secondo le anticipazioni fatte trapelare da IlVicolodelleNews al centro della puntata ci sono state ancora una volta le vicissitudini sentimentali di Riccardo e Ida.

Advertising
Advertising

Il bel Guarneri ha fatto però una mossa inaspettata chiedendo di poter leggere una lettera scritta di suo pugno in cui dichiara di provare ancora dei sentimenti per lei, nonostante entrambi abbiano commesso degli errori e non si siano mai capiti fino in fondo.

La Platano è apparsa molto confusa dalla dichiarazione dell’ex, arrivata proprio quando stava provando a voltare pagina con un altro componente del parterre maschile di Uomini e Donne, Armando Incarnato il quale si dirà deluso dal comportamento di Ida, consigliandole di non cadere per l’ennesima volta nella trappola di Riccardo.

Il gioco della mela

Lo spazio a loro dedicato si concluderà con Ida e Riccardo che, su proposta della conduttrice Maria De Filippi, balleranno un lento mentre dovranno cercare di addentare una mela.

Advertising
Advertising

A questo punto che sviluppi avrà la love-story? I due decideranno di lasciare lo studio per costruire qualcosa di solido a telecamere spente?

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

16 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

22 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

22 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

22 ore ago