Uomini e Donne Trono Classico: Bacio tra Sara Affi Fella e Lorenzo

Nella puntata di oggi 5 Marzo di Uomini e Donne, protagonista è stata Sara Affi Fella. La tronista si avvicina sempre di più a Lorenzo facendo innervosire Luigi

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, nuovo avvicinamento tra Sara Affi Fella e il corteggiatore Lorenzo. E’ di nuovo indeciso Lorenzo che, dopo essersi dichiarato per Nilufar, torna sui suoi passi ed esce ancora una volta con Sara. L’esterna risulta dolce e romantica, i due a cena insieme si avvicinano pericolosamente e il corteggiatore, non riuscendo a trattenersi, confessa di aver paura di innamorarsi della tronista. In tutta risposta Sara si avvicina sempre di più a lui e tra i due scatta un bacio appassionato. Tornati in studio ovviamente Luigi, corteggiatore di Sara, non la prede bene e decide di eliminarsi dalla trasmissione. Sara lo insegue dietro le quinte e cerca di farlo tornare indietro. Lorenzo, rimasto in studio, si lamenta per l’atteggiamento della tronista e discute con Nilufar, che lo accusa di utilizzare lo stesso atteggiamento e le stesse parole con entrambe le troniste.
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

16 minuti ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

36 minuti ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

51 minuti ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

1 ora ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

1 ora ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago