TV e Intrattenimento

Uomini e Donne news, Teresa Langella e Andrea Dal Corso di nuovo insieme

Uomini e Donne: dopo il no ricevuto durante la scelta, Teresa Langella ha deciso di voler provare a frequentare Andrea Dal Corso

Novità ad Uomini e Donne. Nella registrazione del Trono Classico di ieri, le anticipazioni ci fanno sapere che in studio erano ospiti Teresa Langella e Andrea Del Corso.

Advertising
Advertising

I due, dopo il rifiuto del Da Corso durante la scelta al castello, avevano confermato di essersi sentiti poichè l’ex corteggiatore, voleva rimediare alla sofferenza che aveva provocato alla Langella. Dopo numerosi incontri di chiarimento e giorni di convincimento, sembrerebbe che la tronista abbia accettato di frequentare Andrea al di fuori del programma.

La Langella, per settimane aveva rifiutato le avance del corteggiatore, credendo che il suo ripensamento, fosse dato da tutte le critiche ricevute dopo la messa in onda della scelta. Effettivamente, il comportamento del Da Corso era poco piaciuto al pubblico che ha visto in lui un abile calcolatore.

Annamaria Postiglione

Amante del Cinema, del Trash e delle Serie Tv, dedico il mio tempo a dare il mio parere (richiesto e non) su ciò che mi piace. Responsabile della rubrica Cinema e Tv per Zon.it

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

19 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

1 giorno ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

1 giorno ago