Uomini e Donne, Teresa Langella sposerà Andrea Dal Corso
L’ex tronista di “Uomini e Donne” Teresa Langella ha messo a tacere le voci di una presunta crisi con Andrea Dal Corso: “Ci sposiamo!”
“Tra poco ci sposiamo, altro che lasciati!”, con questa dichiarazione l’ex tronista di “Uomini e Donne” Teresa Langella mette definitivamente a tacere le voci di una presunta crisi con Andrea Dal Corso.
La bella napoletana, invece, si dice pronta al grande passo con l’uomo che lo scorso anno ha conquistato il suo cuore all’interno dello studio televisivo di Maria De Filippi: la storia della coppia, è tra le più tormentate del dating-show Mediaset.
Prima il clamoroso no che lui le ha riservato sullo sfondo di una splendida villa, poi i ripensamenti e il ritorno sui propri passi che hanno spinto Dal Corso a tornare nello studio di “Uomini e donne” per provare a conquistare nuovamente la fiducia di Teresa Langella.
Da allora tra i due va tutto a gonfie vele e, in barba alle voci di rottura, oggi la Langella spiazza tutti chiarendo ancora una volta, ammesso che ce ne fosse bisogno, che con Andrea fa sul serio.
Tutto tace, per ora, sui dettagli inerenti al matrimonio: quando avverrà? E soprattutto dove? Forse a Napoli, amata città della promessa sposa?
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Serie A e partite in chiaro, dove vedere Verona-Cagliari e Atalanta-Sassuolo